Io prima di te in vetta al boxoffice italiano

Il film con Emilia Clarke e Sam Claflin batte i sequel de L'era glaciale e Jason Bourne.

Io prima di te... e soprattutto prima degli altri film, in classifica. Il romance con Emilia Clarke e Sam Claflin è al primo posto della classifica dei film più visti in Italia, questa settimana, con un incasso che sfiora i due milioni di euro. A completare il podio i sequel L'era glaciale - In rotta di collisione e Jason Bourne che si devono accontentare del secondo e terzo posto, mentre le altre new entry della settimana, ovvero La famiglia Fang, Un padre, una figlia e L'effetto acquatico riescono a strappare le ultime posizioni della top 10.

Io prima di te racconta la storia della giovane Lou, che passa da un lavoro all'altro, e di Will, rimasto paralizzato dopo un incidente e ora convinto che non valga più la pena vivere. Quando Lou viene assunta per prendersi cura di lui, Will potrebbe forse scoprire che c'è ancora un motivo per rimanere in vita.

Leggi anche:

Diretto dall'esordiente Thea Sharrock, Io prima di te vede nel cast anche Charles Dance, Matthew Lewis, Vanessa Kirby e Stephen Peacocke.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!