Invincible: il nuovo trailer della serie animata Amazon tratta dai fumetti di Robert Kirkman

Amazon Prime Video ha condiviso online il trailer di Invincible, la nuova serie animata tratta dai fumetti di Robert Kirkman.

Invincible, la serie animata tratta dai fumetti di Robert Kirkman e Cory Walker, debutterà su Amazon Prime Video il 26 marzo e online è stato condiviso il nuovo trailer ricco di scene inedite. Nel video si vede il giovane protagonista in difficoltà perché non è ancora in grado di controllare i suoi poteri, subendo la pressione nel doversi confrontare con l'eroismo del padre, e unirsi a un nuovo gruppo di giovani pronti a entrare in azione. Nel trailer spazio anche a spettacolari sequenze d'azione, esplosioni, spargimenti di sangue e battute divertenti.

Il cast di doppiatori coinvolti in Invincible comprende Steven Yeun (The Walking Dead), Sandra Oh (Grey's Anatomy), J.K. Simmons (Whiplash), Seth Rogen (The Lion King), Gillian Jacobs (Love), Andrew Rannells (Black Monday), Zazie Beetz (Atlanta), Mark Hamill (Star Wars: The Last Jedi), Walton Goggins (Tomb Raider), Jason Mantzoukas (John Wick 3: Parabellum), Mae Whitman (Good Girls) e Chris Diamantopoulos (Silicon Valley).

Il protagonista della storia sarà Mark Grayson: un teenager normale che ha come padre il supereroe più potente sulla Terra. Dopo aver compiuto 17 anni il giovane inizia a sviluppare dei poteri.

Lo showrunner del progetto è Simon Racioppa e nel cast della produzione sono coinvolti anche David Alpert, Kirkman e Catherine Winer. Alla regia ci saranno Justin e Chris Copeland.