Into the Dark 2: da oggi su RaiPlay gli ultimi episodi della seconda stagione

Arrivano oggi su RaiPlay gli ultimi sei episodi di Into the Dark 2, la seconda stagione della serie horror prodotta da Blumhouse.

NOTIZIA di 07/05/2021

Il brivido torna da oggi su RaiPlay con gli ultimi 6 episodi di Into the Dark 2, seconda stagione della serie antologica horror prodotta da Blumhouse Television e distribuita dalla Sony Pictures Television.

Nei sei lungometraggi, disponibili in boxset, in doppia lingua (italiano e inglese) tra terrificanti segreti, misteri ed inquietanti ritorni di personaggi già incontrati nella prima stagione, sarà possibile scoprire storie diverse fra loro, in grado di mantenere però una continuità stilistica che spesso strizza l'occhio al surreale.
Realizzata dallo studio indipendente di Jason Blum, produttore prolifico e pluripremiato, Into the Dark è una serie antologica che rappresenta uno dei prodotti più interessanti del genere horror degli ultimi anni.

Titoli e sinossi degli episodi

  • Pooka il ritorno: un gruppo di amici del liceo crea il proprio Creepypasta su Pooka, per gioco. Resteranno però sconvolti quando si renderanno conto che diventerà così virale su internet, da manifestare versioni più omicide della creatura stessa.
  • Maternità: la vita di una donna incinta viene sconvolta quando si rende conto che qualcuno a lei vicino ha piani oscuri per il suo bambino.
  • Bravo cucciolo: Maggie trova un cane che la aiuta a calmare il suo perenne stato d'ansia. Tuttavia lo trova molto più efficiente di quanto immaginasse, poiché il cane, ad insaputa della padrona, uccide tutti quelli che rappresentano fonte di stress nella vita di Maggie.
  • Nella mente del presidente: intrappolato in un misterioso reparto psichiatrico, un uomo senza memoria arriva a credere di essere il presidente degli Stati Uniti, oggetto peraltro di una diabolica cospirazione politica. Dovrà quindi combattere contro le forze del manicomio stesso per preservare la sua sanità mentale, così da poter fuggire e tornare al potere.
  • Tentacoli: un horror-thriller psicosessuale su una giovane coppia di Los Angeles, Tara (Dana Drori) e Sam (Casey Deidrick) che cadono perdutamente in una nuova storia d'amore, intrecciando le loro vite - fino a quando la loro intimità si trasforma in qualcosa di terrificante.
  • Luna di sangue: quando Esme e suo figlio di dieci anni, Luna, si trasferiscono in una piccola città deserta in cerca di un nuovo inizio, cominciano ad attirare l'attenzione degli abitanti del luogo. Esme ha un terrificante segreto che riguarda suo figlio. Un segreto che deve custodire a tutti i costi, prima che la prossima luna piena minacci la loro stessa vita.