Into Darkness - Star Trek in tre edizioni homevideo dal 25 settembre

Di nuovo a bordo dell'Enterprise con lo spettacolare film di J.J. Abrams che sarà disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D.

Lodato dai critici come "un film epico, raffinato ed emozionante" (Owen Gleiberman, Entertainment Weekly), "una sofisticata ed esilarante avventura adrenalinica" (Claudia Puig, USA Today) e "appassionante in maniera stratosferica" (Peter Travers, Rolling Stone), il fenomenale evento cinematografico del regista J.J. Abrams, ovvero Into Darkness - Star Trek arriva finalmente in Italia in Blu-ray, Blu-ray 3D e DVD dal 25 settembre.

"Sono molto eccitato all'idea che gli spettatori potranno godersi a casa Into Darkness - Star Trek in Blu-ray e DVD", ha detto J.J. Abrams. "Hanno fatto uno splendido lavoro e sono incantato dalle qualità audio e video. Fra i contenuti speciali abbiamo anche alcuni divertenti dietro le quinte che abbiamo girato con la Red Epic Camera e realizzato interamente da noi alla Bad Robot. Sono davvero eccezionali e differenti da qualunque altra cosa abbia mai visto finora in DVD o Blu-ray". Abrams aggiunge: "Spero che i fan si divertiranno a osservare il nostro processo di creazione del film e il lavoro davvero magnifico di questi spettacolari cast e troupe".

Scritto da Roberto Orci, Alex Kurtzman e Damon Lindelof, il film segue l'equipaggio della Enterprise nel momento in cui un devastante atto terroristico sul pianeta Terra li costringe a imbarcarsi in una caccia all'uomo per contrastare un'inarrestabile forza distruttiva e consegnare i responsabili alla giustizia.Into Darkness - Star Trek vanta un cast di primo livello che include John Cho, Benedict Cumberbatch, Alice Eve, Bruce Greenwood, Simon Pegg, Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, Peter Weller e Anton Yelchin.