Intervista col vampiro: il trailer della nuova serie tratta dai romanzi di Anne Rice

Il romanzo Intervista col vampiro tornerà sugli schermi televisivi e il trailer della serie in arrivo su AMC regala molte scene inedite.

Intervista col vampiro, il romanzo scritto da Anne Rice, è diventato una serie tv e il trailer regala le prime scene del progetto. Nel video si assiste all'incontro tra Lestat e Louis che, dopo aver conosciuto il vampiro, si ritrova in difficoltà nel gestire la sua nuova natura e ha grandi dilemmi morali. Nel filmato spazio anche a momenti sanguinosi e violenti.

I protagonisti della serie Interview with the Vampire saranno Sam Reid, Jacob Anderson e Bailey Bass nei ruoli di Lestat, Louis e Claudia.

Il nuovo adattamento del romanzo scritto da Anne Rice sarà composto da una prima stagione di otto episodi che debutterà sugli schermi americani nell'autunno 2022.

Rolin Jones, co-creatore di Perry Mason, sarà impegnato come sceneggiatore, creatore e showrunner della serie tramite il suo accordo con AMC Studios, oltre a essere un produttore esecutivo in collaborazione con Mark Johnson, Anne e Christopher Rice.