Intervista col vampiro 2: il nuovo trailer mostra i ricordi di Louis

AMC ha condiviso un nuovo trailer della stagione 2 della serie Intervista col vampiro, dando spazio ai ricordi di Louis.

Intervista col vampiro 2: il nuovo trailer mostra i ricordi di Louis

Il 12 maggio debutterà sugli schermi di AMC la stagione 2 di Intervista col vampiro, la serie tratta dai romanzi scritti da Anne Rice, e il trailer regala nuove anticipazioni riguardanti la storia di Louis.
Nel video Louis sta parlando della sua vita con Daniel, condividendo ricordi legati ad Armand e a Claudia, oltre a raccontare cosa è successo quando hanno trascorso del tempo a Parigi, in seguito a quanto accaduto con Lestat.

Cosa accadrà nella serie

Nella nuova stagione si assiste infatti agli eventi accaduti dopo il tentativo di uccidere Lestat, avvenuto a New Orleans negli anni '40.
La prima stagione di Interview with the Vampire, tratta dai romanzi di Anne Rice, si era conclusa con Lestat (Sam Reid) gravemente ferito e probabilmente vicino alla morte, causata da Louis (Jacob Anderson) e Claudia (Bailey Bass), pronti a spostarsi in Europa. Nel presente, invece, Rashid (Assad Zaman) ha svelato di essere il vampiro Armand.

Intervista col vampiro: 25 anni dopo siamo stati tutti morsi

I dettagli della serie

I protagonisti Interview with the Vampire sono Sam Reid, Jacob Anderson e Bailey Bass nei ruoli di Lestat, Louis e Claudia. Nella seconda stagione entrerà inoltre in scena Ben Daniels nel ruolo di Santiago, l'attore protagonista tra le fila del Theatre des Vampires che, tra le pagine scritte da Anne Rice, si mostra sempre più sospettoso di Louis e Claudia quando arrivano a Parigi alla ricerca di altri vampiri come loro.

Rolin Jones, co-creatore di Perry Mason, è impegnato come sceneggiatore, creatore e showrunner della serie tramite il suo accordo con AMC Studios, oltre a essere un produttore esecutivo in collaborazione con Mark Johnson, Anne e Christopher Rice.