Inhumans, Quantico, Designated Survivor e Alex, Inc. cancellate dalla ABC

Il network ha rivelato i cambiamenti e i nuovi arrivi nel proprio palinsesto, oltre a una lunga serie di rinnovi.

Quantico: Priyanka Chopra in una scena della serie ABC
Quantico: Priyanka Chopra in una scena della serie ABC

ABC ha ordinato il rinnovo di alcune delle sue serie e cancellato alcuni dei titoli che facevano parte della sua programmazione.
Tra gli addii ci sono quelli degli show Inhumans targato Marvel, Deception, The Crossing, Ten Days in the Valley, Kevin (Probably) Saves the World, delle comedy The Mayor e Alex, Inc. con protagonista Zach Braff. Un po' inaspettatamente, diranno addio ai fan anche Quantico con protagonista Priyanka Chopra e arrivata a quota tre stagioni, e Designated Survivor che si ferma a due cicli di episodi con la star Kiefer Sutherland.
Rinnovati, invece, Station 19, For the People, Splitting Up Together, Le regole del delitto perfetto, Black-ish, Fresh Off the Boat, American Housewife.

Il network ha annunciato di aver ordinato la produzione delle comedy The Kids Are Alright, ambientata negli anni '70, e Single Parents. Il primo dei due progetti racconta la storia della famiglia irlandese e cattolica, i Cleary, alle prese con dei decenni turbolenti. I protagonisti sono Michael Cudlitz, Mary McCormack e Sam Straley. Single Parents segna invece il ritorno sul piccolo schermo di Leighton Meester, la star di Gossip Girl, che reciterà accanto a Taram Killam nel progetto creato da J.J. Philbin e Liz Meriwether.
L'emittente ha inoltre ordinato la produzione del legal drama The Fix con protagonista Robin Tunney, della serie Grand Hotel prodotta dall'attrice Eva Longoria, e di Whiskey Cavalier ambientato nel mondo degli agenti dell'FBI e nel cui cast c'è anche Lauren Cohan, già nel star di The Walking Dead, situazione che potrebbe causare qualche problema alla produzione di entrambi gli show.

Leggi anche: Serie TV rinnovate e cancellate: tutte le notizie sui serial USA, UK e stranieri

Il network ha rimandato la decisione riguardante False Profits, potenziale show con protagoniste Bellamy Young e Vanessa Williams, ordinando la stesura di tre ulteriori script.
Non hanno invece ottenuto l'approvazione da parte dell'emittente Steps con Ginnifer Goodwin, Southern Hospitaly con John Larroquette, How May We Hate You con Kat Dennings e Angela Kinsey, il reboot al femminile di Ralph Supermaxieroe, Most Likely con star Yvette Nicole Brown e Man of the House con Alyson Hannigan.