Influence per Mary-Kate e Ashley Olsen

Le due attrici daranno alle stampe un coffee-table book incentrato sulle icone fashion che in qualche modo hanno ispirato il loro stile.

Si chiamerà Influence e sarà un coffee table book realizzato dalle sorelle Olsen e dedicato a tutti coloro che in qualche modo hanno ispirato il loro stile e che hanno influenzato il loro modo di vestirsi: dallo stilista Christian Louboutin, all'attrice Lauren Hutton, lo scrittore Bob Colacello e il fotografo Terry Richardson - celebre per lo scatto di Batman e Robin in versione gay, immortalati mentre si baciano.

In un comunicato stampa Ashley Olsen ha rivelato che nel libro ci saranno "Le persone più interessanti, innovative e creative che conosciamo, quelle che hanno rappresentato una guida per noi e la nostra generazione." Le ha fatto eco sua sorella Mary-Kate, aggiungendo che entrambe hanno intervistato tutti coloro che le hanno ispirate, "con la speranza che possano ispirare anche altre persone".

Di recente Mary-Kate Olsen è stata tra gli interpreti di The Wackness una commedia di Jonathan Levine, ma ha fatto parlare di sè soprattutto per un presunto coinvolgimento nella tragica e prematura scomparsa di Heath Ledger. Per quanto riguarda Ashley Olsen invece, l'ultimo film interpretato dalla giovane diva è Una pazza giornata a New York, diretto da Dennie Gordon nel 2004.