Indiana: un contadino ha trasformato un silo di 8 metri in un Minion

Se volete fare la conoscenza dell'altissimo Minion non vi resta che recarvi a Ossian, in Indiana.

Anche questa è l'America. Chi nelle prossime settimane si recherà dalle parti di Ossian, in Indiana, avrà la possibilità di trovarsi di fronte un Minion alto quasi 8 metri.

L'idea è venuta a Cathy Stark e alla sua famiglia. Il team di agricoltori ha deciso di dare un po' colore alla propria fattoria dipingendo un silo con i colori dei celebri personaggi gialli comparsi in Cattivissimo me. Il silo, alto quasi 8 metri, è adesso colorato di un bel giallo brillante e indossa un paio di jeans blu.

"I contadini mi hanno detto che sono diventata la favola della contea" ha dichiarato Cathy Stark in un'intervista a WANE-TV "ma non mi aspettavo tutta questa fama. Adesso gli elicotteri volano sopra la nostra testa. Un ragazzo che vive a Decatur è venuto sul suo tagliaerba, trascinando la moglie e il figlio in un carrello." Per trasformare il silo in Minion ci sono voluti ben 14 galloni di pittura. "Ci sono dei tocchi che Cathy ha pianificato di aggiungere, inclusi occhiali e un cappello" conclude il reporter che ha riportato la curiosa notizia.