'In viaggio nel tempo' finalmente al cinema?

I fans della serie di culto degli anni Novanta hanno avuto la conferma dallo stesso Scott Bakula durante il ComiCon di quest'anno: Donald Bellisario sta lavorando alla sceneggiatura dell'adattamento cinematografico di Quantum Leap.

Si è perso il conto dei rumors collegati a un possibile progetto cinematografico sulla serie In viaggio nel Tempo, e ogni volta le voci ufficiose venivano smentite, lasciando i fans sempre più delusi. Stavolta però non si tratta di un pettegolezzo, bensì di un annuncio semi-ufficiale arrivato dal dr. Sam Beckett in persona: Scott Bakula ha partecipato a una retrospettiva su Quantum Leap al ComiCon di quest'anno e durante l'incontro con i fans ha sorpreso tutti annunciando che il produttore storico della serie, Donald P. Bellisario, sta lavorando alla sceneggiatura per il tanto atteso film.

Purtroppo le buone notizie si alternano a quelle brutte e sfortunatamente nè Bakula, nè Dean Stockwell potranno riprendere i loro ruoli originali per via della loro età, anche se la coppia Sam/Al era di fatto una delle componenti più importanti della serie e del suo successo. Tuttavia Scott ha assicurato che nonostante l'impedimento 'temporale', sia lui che Stockwell saranno presenti nel copione. Di recente abbiamo visto Bakula nella nuova comedy Men of a Certain Age insieme a Ray Romano, mentre Stockwell, dopo Battlestar Galactica, ha recitato nel film tv The Dunwich Horror, basato sul racconto di H.P. Lovecraft.

'In viaggio nel tempo' finalmente al cinema?
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti