In The Market: l'horror italiano in DVD e Blu-ray dal 18 dicembre

Il film di Lorenzo Lombardi, ricco di effetti splatter, arriva in homevideo prodotto e distribuito da Whiterose Pictures.

Dopo l'uscita in sala dello scorso anno in tutta Italia, le innumerevoli proiezioni nazionali ed internazionali, la partecipazione ai festival di tutto il mondo, arriva finalmente in homevideo In The Market, l'horror splatter italiano diretto dal giovane Lorenzo Lombardi, prodotto e distribuito da Whiterose Pictures, per la gioia di tutti i fan e non, di questo piccolo cult di genere.
In The Market sarà disponibile dal 18 dicembre in DVD e Blu-ray: i primi 30 utenti che acquisteranno una copia del film (sia DVD che Blu-Ray) dal sito ufficiale www.whiterosepictures.it la distribuzione regalerà il poster ufficiale cinematografico.

Il film è un tributo appassionato al cinema italiano degli anni '80 e a quello più recente americano, e vede nel cast, ad interpretare la parte di uno spietato macellaio/cannibale, Ottaviano Blitch, eclettico attore già visto nell'ultimo horror di Federico Zampaglione, Shadow. Oltre a lui, i giovani Marco Martini, Elisa Sensi e Rossella Caiani nella parte dei tre sventurati protagonisti, ed intorno a loro un cast di spessore: Massimiliano Vado, Gloria Coco, Alessandra Maravia, Claudio Bellanti. A curare gli effetti speciali splatter, invece, il maestro italiano per eccellenza, Sergio Stivaletti, famoso collaboratore di Dario Argento.

Nel film, ispirato a fatti realmente accaduti, David, Sarah e Nicole partono per un viaggio spensierato e senza meta, con unica tappa sicura, il concerto della loro rock-band preferita. Purtroppo tutto non andrà come immaginato e le cose inizieranno a complicarsi quando i tre decidono di fermarsi ad una stazione di servizio per fare benzina e, travolti da una rapina, vengono derubati di tutti i loro averi. Costretti a cercare un posto dove avvisare la polizia, proseguono sulla strada, finché non arrivano ad un MARKET, dove, stanchi ed affamati, decidono di nascondersi per trascorrere la notte e fare razzia di ogni bene, senza sapere che al suo interno non si macella solo carne animale...

La versione homevideo potrà accontentare proprio tutti i fan, anche quelli più esigenti, offrendo un ricco menù di contenuti extra, nel quale saranno incluse scene tagliate e mai viste, un curioso e divertente dietro le quinte del set, le foto del cast, del backstage, e tanto altro ancora.