In (cu)Cina con Kylie Kwong, su Dove TV

L'autrice di Simple Chinese Cooking ci accompagna attraverso uno straordinario viaggio di sapori sul canale 412 di Sky. Tutti i giorni alle 19.00

Il miglior modo per fare conoscenza della Cina? Intraprendere lo straordinario viaggio di sapori di In Cina con Kylie, in onda tutti i giorni alle 19 su DoveTv (SKY canale 412). Kylie Kwong, rinomata chef australiana di origine cinese e autrice del volume Simple Chinese Cooking, ritorna nelle terre dei suoi antenati e mette a confronto i grandi contrasti della Cina, dalle animate metropoli di Hong Kong e Pechino ai villaggi dimenticati del Guangdong.

Partendo dal piccolo villaggio di Toishan, fonte della sua eredità culinaria, Kylie si avventura in dieci province del Paese, per scoprire cibi e sapori regionali, ma anche per portare alla luce le ragioni di una cultura gastronomica così eterogenea. Con una grande passione per i nuovi sapori, Kylie scopre ricette autentiche e tecniche tradizionali, e le adatta a nuovi piatti che i telespettatori possono fare semplicemente a casa. Come? Seguendo passo dopo passo le sue istruzioni.
Dai ritrovi degli imprenditori chic di Pechino alle profondità paludose dei coltivatori di loto del Yangzhou, la serie mostra tutti i sapori della Cina attraverso gli occhi di Kylie.