Imprevisti di Natale per James Van Der Beek e Catherine Bell

L'affascinante Colonnello di JAG riprende il ruolo di Cassandra nel nuovo film The Good Witch's Wedding, secondo sequel del film originale di Rod Spence, mentre James sarà un papà single alle prese con due bambini e le festività natalizie in Mrs. Miracle. I due tv-movie saranno prodotti da Hallmark Channel.

Un nuovo capitolo per la strega Cassandra Nightingale, interpretata dalla sexy Catherine Bell, avvocato coi fiocchi in JAG - Avvocati in divisa, che per la Hallmark ha già recitato nel primo film di questa saga dal titolo The Good Witch. A fianco di Chris Potter (Queer as Folks), la Bell riprenderà le fila della vita di Cassandra e Jake Russell, coppia d'innamorati che decidono di organizzare il loro matrimonio per la Vigilia di Natale. Purtroppo quello che dovrebbe essere un periodo gioioso per due fidanzati, si trasforma in un incubo, costellato di ostacoli e imprevisti. Occorrerà tutta la magia di Cassy e l'aiuto dell'intera comunità per far avverare il loro sogno. La pellicola verrà diretta da Craig Pryce che ha dato il via alle riprese in questi giorni a Toronto, Canada; la messa in onda è prevista per il prossimo anno.

Non dovremmo aspettare tanto a lungo invece per Mrs. Miracle, film per famiglie che la Hallmark ci propone per questo Natale: James Van Der Beek (Dawson's Creek) è Seth Webster, che dopo la morte di sua moglie, sta affrontando le difficoltà di genitore single di due vivacissimi gemelli di sei anni. L'imminente periodo festivo non fa che peggiorare le cose e trovare una governante è pressochè impossibile, ma per fortuna arriva Emily Merkle a salvare la situazione. Interpretata dalla famosa attrice televisiva Doris Roberts (Tutti amano Raymond, Mai dire sì), Emily riuscirà a mettere ordine in casa Webster, dimostrando di essere più che una semplice babysitter, ma una persona di famiglia a tutti gli effetti. La storia si basa sul best seller di Debbie Macomber, prolifica scrittrice che ha pubblicato più di 150 romanzi, di cui è stato appena distribuito il suo ultimo libro intitolato A Perfect Christmas.