Imma Tataranni, stasera su Rai1 la quarta puntata della fiction: anticipazioni

Torna stasera su Rai1 la nuova fiction Imma Tataranni - Sostituto procuratore, ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia: ecco le anticipazioni della quarta puntata.

Imma Tataranni torna stasera su Rai1 alle 21:25 con la quarta puntata della fiction a lei dedicata. Nata dai romanzi di Mariolina Venezia, si era guadagnata l'appellativo di "Montalbano al femminile" prima del suo debutto, ma ha già ampiamente dimostrato, a suon di punti di share, di meritare uno spazio tutto suo nel cuore del pubblico.

Le anticipazioni della quarta puntata di Imma Tataranni - Sostituto procuratore, intitolata Maltempo sono ancora una volta nel segno del giallo. Imma (Vanessa Scalera) riceve la visita inattesa di una giornalista, Donata Miulli, che è riuscita ad ottenere materiale compromettente sul candidato alla Presidenza della Regione Basilicata, l'onorevole Lombardi, tanto da compromettere il suo percorso politico. Donata Miulli possiede quelle informazioni perchè è stata l'amante dell'uomo. Imma la invita a tornare con delle prove tangibili, ma la situazione precipita: alcuni giorni dopo Donata Miulli viene ritrovata senza vita. Tutti pensano si tratti di un suicidio ma il sostituto procuratore non è affatto convinta che le cose siano andate così.

Liberamente tratta dai romanzi del Premio Campiello Mariolina Venezia "Come piante tra i sassi", "Maltempo" e "Rione Serra Venerdì" (editi da Einaudi), la serie Imma Tataranni - Sostituto procuratore è una coproduzione Rai Fiction - ITV Movie, per la regia di Francesco Amato. Nel cast, oltre a Vanessa Scalera, anche Massimiliano Gallo, nel ruolo del marito Pietro, Cesare Bocci nelle vesti di Saverio Romaniello, Giampaolo Morelli, Piegiorgio Bellocchio, David Coco, Giorgio Colangeli, Tony Laudadio e Giuseppe Zeno.