Jesse Plemons potrebbe presto entrare a far parte del cast del film I'm Thinking of Ending Things che ha già come protagonista Brie Larson e verrà scritto e diretto da Charlie Kaufman per Netflix.
Il progetto è tratto dall'omonimo romanzo scritto nel 2016 da Iain Reed e la star di Captain Marvel interpreta una donna il cui fidanzato, Jake (Plemons), la sta accompagnando a casa dei suoi genitori, che vivono in una fattoria isolata, per presentarglieli. Jake compie però una svolta inaspettata e finisce per abbandonarla da sola, dando il via al terrore.
Kaufman, recentemente regista di Anomalisa, si occuperà anche della produzione insieme a Anthony Bregman e Stefani Azpiazu della Likely Story.
Plemons negli ultimi anni ha lavorato molto per il piccolo schermo con ruoli importanti in progetti come Fargo e Black Mirror per cui ha ottenuto una nomination agli Emmy, oltre ad aver recitato in lungometraggi del calibro di The Post e Hostiles, e nella divertente commedia Game Night - Indovina chi muore stasera?. Tra i suoi prossimi progetti ci sono il film biografico Vice, con protagonista Christian Bale, e Jungle Cruise, l'avventura con Dwayne Johnson che verrà distribuita nelle sale americane dal 24 luglio 2020.