Il Trono di Spade, Maisie Williams prova a cucinare un "pane metalupo"

La star de Il Trono di Spade, Maisie Williams, si mette alla prova in versione chef in un nuovo video che svela la ricetta per cucinare un pane metalupo.

Maisie Williams ha partecipato alla trasmissione di cucina Binging With Babish, diffusa online via YouTube, in cui si realizzano ricette ispirate alle serie televisive più popolari.
L'attrice, interprete di Arya nell'amata Il trono di spade, si è messa alla prova ai fornelli con la collaborazione dello chef Andrew Rea e ha cucinato un pane a forma di metalupo.

Il divertente video contiene anche alcune battute ispirate allo show e Maisie ammette con grande onestà che il risultato finale è piuttosto deludente, non avendo un buon sapore e una forma perfetta.

La ricetta, in ogni caso, potrebbe rivelarsi utile per addolcire l'ancora lunga attesa che separa i fan dall'arrivo dell'ultima stagione dello show tratto dai libri di George R.R. Martin, prevista intorno all'estate 2019. Per ora la tv via cavo HBO non ha infatti ancora svelato la data della première.