Il trono di spade: le prime 5 stagioni in Steelbook con magnete da collezione

Dal 17 novembre la plurpremiata serie tv torna in homevideo con edizioni in confezioni metalliche speciali e un imperdibile gadget.

Il trono di spade, la serie targata HBO più venduta di sempre in home video, arriva con le Stagioni 1,2,3,4 e 5 in versione Steelbook, disponibili nel formato Blu-ray e distribuite da Warner Bros. Entertainment Italia. Tratta dalla saga fantasy di enorme successo Le Cronache del ghiaccio e del fuoco scritta da George R.R. Martin, la serie televisiva Il trono di spade è uno dei più straordinari fenomeni televisivi degli ultimi anni. Confermatasi la serie più seguita nella storia di HBO, con la sola Quinta Stagione si è aggiudicata addirittura 12 Emmy Awards. Il Trono di Spade ha battuto ogni record per i premi vinti in un solo anno da una serie televisiva per il piccolo schermo.

Leggi anche: Il trono di spade: 5 consigli per recuperare la serie partendo da zero (e sopravvivere!)

le cover de Il trono di spade - Steelbook
le cover de Il trono di spade - Steelbook

Con questa esclusiva edizione steelbook da collezione de Il Trono di Spade avremo modo di rivivere intrighi di corte, lotte politiche, matrimoni, accordi segreti, ricatti, regicidi, passioni e complotti sullo sfondo della guerra che imperversa nei Sette Regni. Le Cinque Stagioni sono inoltre arricchite da ore di contenuti speciali in esclusiva per il formato Blu-ray, che contribuiranno ad appassionare il mondo intero e tenerlo in trepidante attesa per i nuovi episodi. A rendere queste edizioni ancora più imperdibili per gli appassionati ci pensano gli esclusivi magneti collezionabili raffiguranti gli stemmi delle casate dei Sette Regni che i veri amanti della serie e del collezionismo non vorranno certamente lasciarsi sfuggire.