Il Trono di Spade: Kit Harington non ha ancora visto il finale

Kit Harington, interprete di Jon Snow, ha rivelato di non aver ancora visto il finale della serie Il Trono di Spade,

Il finale della serie Il Trono di Spade ha diviso gli spettatori e Kit Harington ha ora rivelato di non aver visto l'epilogo della storia.
L'interprete di Jon Snow, nel video, spiega inoltre perché non è d'accordo con molti fan dell'adattamento televisivo dei romanzi scritti da George R.R. Martin.

Rispondendo alle domande dei fan, Kit Harington ha dichiarato: "Quando le persone mi dicono 'Avrei voluto che tu salissi sul trono, o avresti dovuto regnare con Dany', io non sono d'accordo perché il posto di Jon è sempre stato al Nord".
La star della serie Il trono di spade ha aggiunto: "Non è mai stato felice al sud, è come Ned Stark. Ned va al Sud ed è in pericolo. Jon appartiene a Nord, oltre la Barriera".
Kit ha quindi sottolineato: "Non ho ancora visto il finale quindi non so se ci sono riuscito, ma quello che ho cercato di fare è mostrare che appartiene a quella realtà".

Harington ha quindi sottolineato che nell'epilogo della serie Il Trono di Spade Jon, dopo tutte le cose terribili che gli sono accadute, ha finalmente trovato un po' di luce e riesce a lasciarsi alle spalle il passato. La star ha concluso ribadendo: "Potrei andare avanti per ore a parlarne".