Il Trono di Spade, Kit Harington: Andai al provino con un occhio nero

L'attore ha svelato una curiosità riguardante le ore che hanno preceduto il momento in cui si è presentato per ottenere la parte di Jon Snow.

Kit Harington ha condiviso un particolare aneddoto legato alla sua audizione per la serie Il trono di spade.
L'attore ha raccontato quanto accaduto la sera prima di presentarsi ai produttori: "Sono andato a mangiare al McDonald's con la ragazza che stavo frequentando all'epoca. Era molto tardi e non c'erano posti liberi. Ho chiesto a una coppia se potevamo sederci al loro stesso tavolo e hanno detto di sì. Ci siamo seduti e questo ragazzo ha iniziato a essere molto maleducato nei confronti della persona che era in mia compagnia, prendendola in giro. Abbiamo reagito dicendo 'Finiremo di mangiare e poi ce ne andremo, non vogliamo guai'".

Leggi anche: Il trono di spade: 7 cose che (forse) non sapete sulla serie fantasy targata HBO

La situazione è poi peggiorata: "L'ha chiamata qualcosa tipo 'porca schifosa' e anche peggio e io ho reagito dicendo 'No, no, no, non puoi dirle questo. Alzati!'. Quindi ho dato il via a una rissa, cosa che non avevo mai fatto prima. E ovviamente era rimasto seduto e si è poi alzato, proseguendo con il suo comportamento. A quel punto ho dovuto picchiarlo per primo per non sembrare un buono a nulla, e sono stato picchiato".

Leggi anche: Il Trono di Spade: invia uno spoiler anonimo a chi odi!

Il giorno dopo Kit aveva la sua audizione e ha scherzato: "Quando mi sono presentato per ottenere la parte di Jon Snow avevo un occhio nero. Penso che quell'uomo che mi ha preso a pugni mi abbia aiutato a ottenere il lavoro. Quindi dovrei ringraziarlo".

Leggi anche: Il trono di spade 6: Emilia Clarke regina degli scherzi sul set

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!