Il Trono di Spade: l'iPhone 11 ispirato al Corvo con Tre Occhi?

Il Corvo con Tre Occhi della serie Il Trono di Spade, secondo i fan, avrebbe ispirato il design dell'iPhone 11.

L'iPhone 11, secondo i fan della serie Il Trono di Spade, sarebbe ispirato al Corvo con Tre Occhi: il design del nuovo modello di cellulare presenta infatti tre lenti che ricordano la creatura ideata da George R.R. Martin.

Nella serie, e nei romanzi della saga da cui è tratta Il trono di spade, Bran Stark, il personaggio interpretato nello show da Isaac Hempstead-Wright, inizia ad avere delle visioni e dei sogni in cui appare il Corvo con tre occhi. L'animale si distingue dagli altri volatili per la particolarità, appunto, di avere tre occhi posizionati in modo molto simile alle lenti del nuovi iPhone.
Online, come prevedibile, i fan dello show si sono scatenati con commenti ironici, confronti fotografici e battute come "Ha già le foto del tuo passato, presente e futuro" - riferimento ovviamente alle capacità del Corvo con Tre Occhi che nel mondo creato da Martin ha la capacità di conoscere quanto accaduto nel passato, sta avvenendo nel presente anche in altri luoghi rispetto a quello in cui si trova e può prevedere il futuro - o definendolo l'iPhone di Bran.