Il trono di spade

2011 - ....

Il Trono di Spade: in arrivo una mostra interattiva dedicata alla serie

In autunno i fan potranno vivere un'esperienza unica grazie a un'esposizione che permetterà di immergersi nel mondo creato da George R.R. Martin.

La HBO ha annunciato che i fan della serie Il trono di spade potranno vivere un'esperienza interattiva grazie a una mostra itinerante che prenderà il via in Europa, durante l'autunno. Il progetto prevede alcuni spazi in cui sarà possibile immergersi e interagire, contenuti multimediali, ammirare da vicino costumi e oggetti di scena.
Il team creativo di GES collaborerà con il team della tv via cavo per ricreare in occasione di Game of Thrones: The Touring Exhibition l'atmosfera che contraddistingue lo show tratto dai romanzi scritti da George R.R. Martin.
I visitatori potranno attraversare diverse aree: quella dedicata al Nord e ad Approdo del Re; lo spazio in cui si ricrea il mondo di Meereen; i misteri della Casa del Bianco e del Nero, di Castello Nero e i pesaggi gelati oltre la Barriera; e l'iconica sala del Trono.

Leggi anche: Il trono di spade: 10 teorie e ipotesi per la stagione 7

Per ora non sono ancora state annunciate le città in cui sarà possibile accedere alla mostra e non resta che attendere per scoprire nuovi dettagli sul progetto.

Il Trono di Spade: in arrivo una mostra...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Il trono di spade 7: no, i capelli biondi di Sophie Turner non sono uno spoiler
Il trono di spade: aspettando il ritorno della serie tv da Roma a Milano si corre The Marathron