L'ultima stagione de Il trono di spade è in fase di lavorazione, e c'è molta attesa sul futuro dei protagonisti più amati dai fan, primi tra tutti Jon Snow e Daenerys Targaryen. E proprio la mother of dragons più conosciuta del mondo della tv moderna ha deciso di fuggire dai freddi ambienti della serie HBO per passare il suo weekend nella capitale italiana! Emilia Clarke è stata avvistata a passeggio per il centro di Roma, dopo che nei giorni passati si trovava in Islanda insieme a Kit Harington. L'attrice non ha disdegnato diversi selfie con i numerosi fan che l'hanno riconosciuta. Non vi resta che uscire e vagare tra gli antichi monumenti romani, potreste vincere un felice incontro con Daenerys della nobile casa Targaryen, prima del suo nome, regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, signora dei Sette Regni, protettrice del Regno, principessa di Roccia del Drago, Khaleesi del Grande Mare d'Erba, la Non-bruciata, Madre dei Draghi, regina di Meereen, Distruttrice di catene!
Leggi anche: Il trono di spade: 8 teorie e supposizioni sulla stagione finale
Emilia Clarke a Roma Emilia Clarke nella mia nazione INIZIO AD IPERVENTILARE. pic.twitter.com/VIcqBQc7op
— Angelica (@angelica9_6) 2 febbraio 2018
raga, Emilia Clarke si trova a Roma
— Stef (@sharmdario) 2 febbraio 2018
NON È UN ESERCITAZIONE
RIPETO
NON È UN ESERCITAZIONE pic.twitter.com/gkjJa03w6d
e anche a Roma Emilia Clarke ci procura nuovo materiale per memes when will your fav RIDO#GameOfThrones pic.twitter.com/F5rTrtfaUS
— io VS sessione (@drogonsdaughter) 2 febbraio 2018
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!