Il Trono di Spade: Emilia Clarke "stufa" dell'ossessione dei fan per le scene di sesso

L'attrice, intervistata da Harper's Bazaar, ha condiviso la sua opinione su alcuni commenti che ritiene ingiustificati, oltre a rivelare perché ama molto l'Italia.

Emilia Clarke, interprete di Daenerys, ha rivelato al magazine Harper's Bazaar che è stanca dell'eccessiva attenzione dei fan e dei media nei confronti delle scene di nudo presenti nella serie Il trono di spade.
L'attrice ha infatti spiegato: "Sto iniziando a infastidirmi perché le persone dicono 'Oh, sì, tutti i siti porno sono crollati quando è ritornato in onda Il Trono di spade'. E io penso 'The Handmaid's Tale?' Adoro fottutamente quello show e ho pianto quando è finito perché non sopportavo l'idea di non vederlo. E ci sono scene di nudo e sesso. Ci sono così tante serie che ruotano intorno a questa cosa normale. Le persone hanno rapporti sessuali per provare piacere, fa parte della vita".

Leggi anche: Emilia Clarke: tutte le follie di Daenerys

La star ha inoltre rivelato che il fatto di non rientrare nei canoni estetici imposti abitualmente nel mondo del cinema e della tv l'ha obbligata a recitare meglio perché ha sempre avuto difficoltà nell'ottenere le parti più prestigiose e in vista come quella di Giulietta nell'amata tragedia shakespeariana.
Al magazine, Emilia ha infine confidato il suo amore per la nostra nazione: "Le persone in Italia ti fanno sapere quello che provano. Mi piace il fatto di non aver bisogno di indovinare. C'è qualcosa che crea dipendenza nel loro carattere".