Il Trono di Spade, Emilia Clarke commenta la cancellazione del prequel con Naomi Watts

Emilia Clarke ha detto la sua sulla cancellazione del prequel di Il Trono di Spade, che avrebbe avuto come protagonista Naomi Watts.

La star de Il Trono di Spade, Emilia Clarke ha detto la sua sulla cancellazione del prequel della serie, cassato dalla HBO dopo la visione del pilot che vedeva nel cast Naomi Watts e che si incentrava sulla storia dei Guardiani della Notte.

L'attrice che ha interpretato Daenerys Targaryen nella famosa serie ha esposto la sua sulla cancellazione a Entertaiment Tonight, durante la premiére del suo prossimo film Last Christmas, dichiarandosi sorpresa dalla cancellazione: "É stato stupefacente. Quando la serie è terminata, abbiamo saputo del prequel e abbiamo pensato 'Okay bello' ma non sapevamo ancora di cosa potesse parlare o chi fosse coinvolto. Se hanno deciso di tagliarlo forse è perché non lo hanno reputato perfetto come doveva essere. Chissà forse troverà nuova vita più avanti."

Nel frattempo, però, è stato annunciato annunciato ufficialmente da HBO un nuovo prequel, House of Dragon, basato proprio sulla famiglia Targaryen di cui ha fatto fittiziamente parte Emilia Clarke. In questo prequel, sembra che scopriremo le origini della famiglia dei draghi e sarà probabilmente basato sul libro Fuoco e sangue di George R.R. Martin, che racconta dell'ascesa e del declino della casata Targaryen.

Cosa ne penserà Emilia Clarke di questo nuovo prequel de Il Trono di Spade, che la riguarda un po' più da vicino? Ancora non si è espressa al riguardo, ma intanto la vedremo nel suo nuovo film Last Christmas dal 19 dicembre.