Il Trono di Spade 8x04: i fan reagiscono negativamente alla storia di Spettro

Il Trono di Spade 8x04 sembra aver concluso la storia di Spettro e online i fan hanno reagito negativamente condividendo le loro critiche rivolte agli autori.

Il Trono di Spade 8x04 ha regalato ai fan molti momenti drammatici e i fan hanno inoltre condiviso le loro reazioni alle scelte compiute dagli autori riguardanti la storia di Spettro, il metalupo di Jon Snow.
Gli spettatori, durante la battaglia avvenuta a Grande Inverno, avevano temuto che l'amico del protagonista potesse essere rimasto ucciso, tuttavia grazie al promo della quarta puntata il suo destino sembrava essere più roseo.

Nell'episodio andato in onda da qualche ora, di cui potete leggere la nostra recensione de Il Trono di Spade 8x04, si assiste però alla scelta del personaggio interpretato da Kit Harington prima di partire per Approdo del Re. Il giovane decide infatti di affidare Spettro a Tormund, dichiarando che merita di essere al sicuro da eventuali pericoli e "liberandolo".
La sequenza non è però piaciuta a molti fan che ritengono sia un finale ingiusto per la storia del metalupo e che si attendevano almeno un gesto di affetto da parte di Jon prima della separazione.

Le reazioni passano quindi dall'ironia, dichiarando che Spettro tornerà indietro solo per azzannare il suo padrone, alla tristezza per quel momento importante della storia in cui sembra essere mancata la giusta dose di emotività.

Ecco alcuni dei tweet:

Il Trono di Spade 8, gli ultimi episodi: che cosa dobbiamo aspettarci?

L'ottava stagione de Il Trono di Spade si concluderà tra due episodi: si chiude un'epoca per i fan dell'acclamata serie fantasy tratta dalla saga di George R.R. Martin, ma fortunatamente HBO ha già in cantiere prequel de Il Trono di Spade che è già in fase di pre-produzione.