Jason Momoa è finito sul set dell'ottava e ultima stagione de Il trono di spade, che arriverà sui piccoli schermi probabilmente nel 2019. Visti i numerosi problemi dovuti agli hacker e alle anticipazioni rubate durante la lavorazione, questa volta pare che ci siano diversi accorgimenti per evitare spoiler indesiderati, ma alcuni fortunati già sanno tutto ciò che vedremo su HBO.

Tra questi anche Momoa, interprete di Khal Drogo nelle prime stagioni della serie, che ha rivelato di aver visto sul set cose che non avrebbe voluto vedere:
"Non immaginate quanto sarà incredibile questa stagione, sarà la cosa migliore che è mai andata in onda in tv. Sarà allucinante. La gente resterà sconvolta. E mi dispiace averlo saputo, sono un grande fan della serie e non volevo saper nulla di ciò che avrei visto"
Secondo le parole di Momoa, quello de Il trono di spade sarà un addio esplosivo, e i fan sui social stanno iniziando a creare numerose teorie, più o meno credibili. Una di queste però è stata negata dall'interprete di Aquaman: Khal Drogo non tornerà mai nelle nuove puntate.
"Sono solo andato a incontrare David Benioff e D.B. Weiss, e quindi ho incontrato anche molte persone sul set, non ci vedevamo da tanto tempo. Volevo solo andarli a trovare e ho trovato subito online titoli come 'Khal Drogo è tornato'. Ragazzi, Drogo è morto! Non può tornare, non avrebbe senso."
L'episodio finale sarà diretto dagli stessi showrunner David Benioff e D.B. Weiss, mentre i restanti cinque episodi che comporranno la stagione saranno firmati da Miguel Sapochnik e David Nutter.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!