Attenzione: possibili spoiler per l'ottava stagione de Il Trono di Spade!
La settima stagione de Il trono di spade si è chiusa con il tanto temuto arrivo degli Estranei alla Barriera, guidati da un sempre più potente Re della Notte. Dopo molte indiscrezioni è arrivata la conferma ufficiale: la HBO ha annunciato che l'ultima stagione della serie Il trono di spade andrà in onda nel 2019. L'atteso finale sarà diretto dagli showrunner David Benioff e D.B. Weiss, mentre i restanti cinque episodi saranno firmati da Miguel Sapochnik e David Nutter.
Il sito web TVLine ha rilasciato una notizia piuttosto ingombrante: senza nominare direttamente la serie di punta HBO, ha annunciato che "una serie incredibilmente popolare, vincitrice di diversi Emmy su una tv via cavo molto nota avrà nella sua storyline una gravidanza a sorpresa che sarà a dir poco sconvolgente". Il report ha anche dichiarato che lo show ritornerà nel 2019, quindi i fan americani sono convinti che si stia parlando proprio di Game of Thrones.
Ovviamente, visto il finale della settima stagione, tutti puntano su Jon Snow e Daenerys Targaryen, un cui figlio complicherebbe ulteriormente la campagna per il Trono di Spade. L'articolo di TVLine, però, riporta anche che "probabilmente i fan avrebbero avuto subito idea di chi sarebbero stati i genitori del bambino, ma la rivelazione sarà sia drammatica sia inquietantemente comica".
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!