Il quarto episodio della settima stagione de Il trono di spade è stato il più visto di sempre, nonostante il leak della puntata qualche giorno prima della messa in onda. Molti show, negli anni, tendono a perdere ascolti e audience, ma la serie di punta del canale HBO sembra voler continuare a incrementare i suoi spettatori con ogni puntata. Solo qualche settimana fa, la season premiere della settima stagione ha spazzato via ogni record di ascolti, ma la scorsa puntata ha superato ogni aspettativa: grazie al leak, strano a dirsi, si era parlato dei grandissimi colpi di scena nell'episodio e così oltre 10.2 milioni di telespettatori hanno assistito all'incontro tra Arya e Sansa.
Leggi anche: Il trono di spade 7: le spoglie delle guerra e la più esaltante delle ricompense
La prima puntata della settima stagione, la più vista fino a domenica scorsa, si era fermata solo a 10.1 milioni, e questo grande afflusso di pubblico sta dando molta forza alla HBO contro le richieste e le minacce degli hacker. Qualunque video venga rubato, qualunque sceneggiatura venga anticipata, Il trono di spade continua a salire negli ascolti.
I dati di ascolto dell'adattamento dei romanzi scritti da George R.R. Martin sono cresciuti in modo esponenziale negli ultimi anni, considerando il debutto avvenuto con soli 2.2 milioni di spettatori e passando poi ai circa 8 milioni delle première della quinta e della sesta stagione.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!