La 21enne Sophie Turner, interprete di Sansa Stark ne Il trono di spade, è apparsa di recente con un notevole cambio di look. La Turner, che ne Il trono di spade ha i capelli rossi, è apparsa con i capelli lunghissimi e platinati. I fan hanno cominciato a chiedersi se questo cambio di look è collegato ad alcuni eventi della stagione 7, in arrivo su HBO e Sky Atlantic a partire dal 16 luglio.
"Un sacco di persone si sono chieste se il mio nuovo colore di capelli significa che sto per diventare una Targaryen o qualcosa del genere. Molti sospettano uno spoiler sugli Stark , ma in realtà non c'entra niente. Ho i capelli così per un altro ruolo" ha spiegato Sophie Turne a USA TODAY.
Leggi anche:
-
Il trono di spade: il nostro commento al trailer della settima stagione
-
Valar Morghulis: Le morti più significative ne Il trono di spade
Tra le ipotesi circolate tra i fan ve n'è una secondo cui il nuovo colore di capelli indicherebbe che Sansa Stark è morta. Naturalmente Sophie Turner non può commentare in alcun modo gli sviluppi futuri del suo personaggio, ma spera di sopravvivere fino alla fine dello show: "Credo che potrebbe farcela. E' arrivata fino a qui."
Il lavoro che ha richiesto il cambio di look per Sophie Turner è Huntsville, pellicola ambientata in Sud America che vede nel cast anche Dylan McDermott. Il realtà il biondo è il colore naturale dell'attrice, che si è tinta i capelli di rosso per Il trono di spade e per il ruolo di Jean Grey nella saga degli X-Men.
"Finalmente posso essere bionda in un film! E stato divertente recitare con i miei capelli. Per Huntsville ho subito una trasformazione che non ha coinvolto solo i capelli, avevo tatuaggi finti su tutto il braccio e i capelli lunghi e biondissimi e un trucco incredibile. E poi ho dovuto imparare l'accento dell'Alabama. E' stato davvero eccitante."
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!