Il trono di spade 6: il primo episodio in anteprima al Napoli Comicon

Il primo episodio della nuova stagione della serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin verrà proiettato a Napoli il 25 aprile

Il Napoli COMICON continua a regalare anteprime agli appassionati di serie TV, è di poco fa la notizia che il 25 Aprile la manifestazione presenterà in esclusiva, poche ore dopo la messa in onda negli Stati Uniti e su Sky Atlantic in Italia, il primo episodio dell'attesissima sesta stagione de Il trono di spade.

La serie è tratta da Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, la curiosità per questo nuovo capitolo della saga adattata per la HBO da David Benioff e D.B. Weiss è alimentata dal fatto che per la prima volta la stagione televisiva si distaccherà dagli eventi narrati da George R.R. Martin, che come sanno tutti gli appassionati ha ritmi di scrittura molto meno rapidi di quelli imposti dalla televisione.

La proiezione, nata dalla collaborazione tra COMICON e Sky sarà accessibile solo per invito, al momento l'organizzazione non ha rilasciato ulteriori dettagli.