Il trailer del nuovo Ghostbusters è il più odiato di sempre

Il sito web ScreenCrush riporta che il trailer del nuovo Ghostbusters ha accumulato un record negativo di 'dislike' sulla piattaforma di Youtube.

Quello di Ghostbusters è uno fra i film più attesi della stagione estiva. Il reboot che tornerà nei cinema in una versione tutta al femminile dal prossimo mese di luglio, non è stato però visto di buon occhio dai fan.

Leggi anche: Ghostbusters: nel primo trailer azione, risate, volti nuovi e vecchi amici

Infatti secondo una ricerca del sito ScreenChrush, il trailer che presenta i personaggi del lungometraggio - in arrivo in Italia dal prossimo 28 Luglio - è risultato essere il più odiato dal pubblico del web. Diffuso su Youtube in poco tempo ha accumulato una cifra sconsiderata di dislike pari a 507,610. Numeri che hanno superato di gran lunga il contestatissimo Fantastic 4 - I Fantastici Quattro ed anche la commedia Netflix The Ridiculous Six con Adam Sandler.

Leggi anche: Jessica Chastain, fantasmi in casa durante le riprese di The Huntsman

Ghostbusters è quindi nella top 100 dei trailer più disprezzati dagli utenti di Youtube (insieme ad un paio di cover delle canzoni di Frozen) che, a quanto pare, non hanno apprezzato la nuova via intrapresa dall'amatissimo franchise pop e scanzonato che più di 30 anni fa hatto capolino sul grande schermo.

Siete anche voi tra quelli che hanno detestato il trailer del nuovo Ghostbusters, o siete curiosi di vedere il film?