Il Signore degli Anelli: Robert Aramayo prenderà il posto di Will Poulter

Nel cast della serie Il Signore degli Anelli ci sarà anche Robert Aramayo che sostituirà Will Poulter nell'atteso progetto.

Il Signore degli Anelli ha trovato il sostituto di Will Poulter: sarà Robert Aramayo a sostituire il collega nel cast dell'atteso progetto prodotto da Amazon.

L'attore ha già avuto un ruolo molto importante nella serie fantasy Il Trono di Spade, in cui ha interpretato Ned Stark da giovane. Robert Aramayo ha ottenuto una delle parti principali dello show ispirato a Il Signore degli Anelli dopo che Poulter ha dovuto rinunciare a causa di altri impegni lavorativi.
Confermati nel cast di The Lord of the Rings Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Maxim Baldry ed Ema Horvath.

La serie ispirata alla saga fantasy di J.R.R. Tolkien è attualmente in fase di pre-produzione in Nuova Zelanda. Amazon Studios ha acquisito i diritti di adattamento dell'opera Il signore degli anelli nel novembre 2017. L'accordo include l'impegno per più stagioni e per una potenziale serie spinoff. Ogni stagione successiva alla prima, però, deve avere l'approvazione da parte della piattaforma di streaming.
The Lord of the Rings sarà ambientato nella Seconda Era, cioè molti anni prima degli eventi narrati ne Lo Hobbit. Juan Antonio Bayona dirigerà i primi due episodi della prima stagione, che sarà composta in tutto da 20 episodi.