Il Segreto anticipazioni 30 aprile 2020: Francisca e Isabel tramano nell'ombra

Nella puntata de Il Segreto, in onda giovedì 30 aprile 2020 su Canale 5, diventa sempre più ovvio come Donna Francisca e Isabel stiano tramando qualcosa.... Anticipazioni.

Il Segreto torna con la puntata di giovedì 30 aprile 2020 su Canale 5 alle 16:10 e le anticipazioni dimostrano come tra Donna Francisca e Isabel ci siano oscure trame segrete.

Francisca ribadisce a Isabel che nessuno dovrà sapere che lei è tornata a Puente Viejo. Tiburcio accetta di arbitrare la partita di football. Dolores scopre il locale nel quale faranno sorgere un altro super-emporio. Mauricio chiede a Matias di spiegargli cosa accade tra lui e Marcela, ma riceve una risposta piccata. Tomas e Adolfo concordano che da qualche tempo loro madre è stranamente misteriosa. Gli operai della miniera sono molto spaventati per i pericolosi crolli che avvengono durante uno scavo e chiedono ad Alicia di farli parlare con Matias. Don Ignacio stanco delle continue richieste di documentazione da parte di Ramon perde la pazienza e gliene chiede ragione. Tomas e Adolfo avvisano Isabel della probabilità di uno sciopero dei minatori.

Il segreto tornerà giovedì 30 aprile 2020, intorno alle 16:10 su Canale 5 e sulla piattaforma streaming Mediaset Play, dove sarà possibile anche seguirla in replica tra i programmi on demand a partire dal giorno successivo.