Il Segreto anticipazioni 15 aprile 2020: Don Ignacio e Urrutia affrontano i terroristi

Nella puntata de Il Segreto, in onda mercoledì 15 aprile 2020 su Canale 5, Don Ignacio affronta i terroristi che hanno rapito le sue figlie! Anticipazioni.

Il Segreto torna con la puntata di mercoledì 15 aprile 2020 su Canale 5 e le anticipazioni parlano di un Don Ignacio disposto ad affrontare estremi pericoli per salvare le sue figlie.

Don Ignacio coinvolge Urrutia nel suo piano per liberare le figlie sequestrate alla stazione di Munia. Don Isabel capisce che anche suo figlio Adolfo è stato sequestrato. Cosme torna da Inigo a sollecitare e pretendere la lettera di raccomandazione per suo nipote. Dolores fa progetti per il suo super emporio e tenta la fortuna per saldare il prestito ma anche per concedersi qualche lussuoso capriccio. Alicia quando scopre che suo padre ha sfidato i terroristi insieme a Don Ignacio ha una inaspettata reazione.

Il segreto tornerà mercoledì 15 aprile 2020, intorno alle 16:35 su Canale 5 e sulla piattaforma streaming Mediaset Play, dove sarà possibile anche seguirla in replica tra i programmi on demand a partire dal giorno successivo. Trovate qui le anticipazioni della puntata in onda oggi, martedì 14 aprile, la prima della stagione 12.