Il Segreto anticipazioni 11 marzo 2020: Francisca rischia di perdere l'intera proprietà

Nella puntata de Il Segreto, in onda mercoledì 11 marzo 2020 su Canale 5, Francisca rischia di perdere l'intera proprietà: anticipazioni.

Il Segreto torna con la puntata di mercoledì 11 marzo 2020 su Canale 5 e le anticipazioni vedono Donna Francisca e Lola, ciascuna per le proprie ragioni, in preda alla disperazione.

L'inquinamento delle falde acquifere ha gettato Puente Viejo nel caos ma, al contrario delle altre volte, ora a subire la drammatica situazione è anche Francisca. Gli animali stanno morendo, le persone intorno a lei si ammalano: la Montenegro rischia di perdere l'intera proprietà.
Anche un'altra donna sta vivendo un momento molto difficile: è Lola, da giorni insospettita dal comportamento di Prudencio. Dopo le parole sibilline di Marcela, però, la ragazza ha deciso di affrontare il futuro sposo.

Il segreto tornerà domani, 11 marzo 2020, intorno alle 16:35 su Canale 5 e sulla piattaforma streaming Mediaset Play, dove sarà possibile anche seguirla in replica tra i programmi on demand a partire dal giorno successivo.