Il Santo: Chris Pratt sarà il protagonista del film?

Il Santo tornerà sul grande schermo e Chris Pratt potrebbe essere il protagonista del nuovo adattamento dei romanzi.

NOTIZIA di 16/11/2018

Il Santo, il franchise action che Paramount Pictures ha intenzione di riportare nelle sale cinematografiche, potrebbe avere come protagonista l'attore Chris Pratt, la star di Guardiani della Galassia e Jurassic World.

La casa di produzione, circa un anno fa, ha ottenuto i diritti della serie di libri scritti da Leslie Charteris e saranno Lorenzo di Bonaventura e Robert Evans a produrre il lungometraggio.

La storia ha come protagonista Simon Templar: un uomo che cerca di sconfiggere il male presente sulla Terra, dai politici corrotti agli spacciatori di droga.
Il personaggio è stato già portato sul grande schermo e in televisione più volte, la più recente nel 1997 con il film con protagonista Val Kilmer.
Chris è attualmente in fase di trattative con la produzione e non resta che attendere per scoprire se accetterà la parte.

Pratt avrebbe dovuto riprendere il ruolo di Star-Lord nel terzo capitolo delle avventure dei Guardiani della Galassia, tuttavia la produzione è stata per ora sospesa a causa del licenziamento dello sceneggiatore e regista James Gunn, lasciando il progetto in sospeso.