Il primo re: il trailer del film di Matteo Rovere con Alessandro Borghi

Le prime spettacolari sequenze de Il primo re, nuovo film di Matteo Rovere interpretato da Alessandro Borghi, in sala a partire dal 31 gennaio.

01 Distribution ha diffuso il trailer de Il primo re, uno dei film più attesi della nuova stagione cinematografica. Nel cast troviamo Alessandro Borghi in un ruolo inedito, quello di Remo. Il film racconta infatti le origini di Roma in un'ottica spettacolare.

Il primo re ha richiesto oltre due anni di preparazione per Matteo Rovere, forte del successo di Veloce come il vento. Il regista e produttore, in sinergia con Rai Cinema, racconta cons tile crudo e realistico la storia dei fratelli Romolo (Alessio Lapice) e Remo (Alessandro Borghi), che, in un mondo antico e ostile, sfideranno il volere implacabile degli Dei. Dal loro sangue nascerà una città, Roma, il più grande impero che la Storia ricordi.

Sequenze spettacolari, combattimenti corpo a corpo, per Alessandro Borghi, qui in veste inedita con i capelli lunghissimi e il corpo scolpito per interpretare il valoroso guerriero Remo.

Il Primo Re, scritto da Filippo Gravino, Francesca Manieri e Matteo Rovere, è prodotto da Groenlandia con Rai Cinema, coprodotto da Gapbusters (Belgio) in associazione con Roman Citizen. Il film è costato 8 milioni di euro.

L'uscita de Il primo re al cinema è fissata per il prossimo 31 gennaio.

Primo Re Poster
Il primo re: il poster ufficiale

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!