Il Paradiso delle signore 8 si appresta a concludere la sua corsa stagionale con le puntate trasmesse nella settimana che va da lunedì 29 aprile a venerdì 3 maggio 2024. Inoltre, come già accaduto per la ricorrenza del 25 aprile, anche questa volta si tratterà di una settimana "corta", in quanto la soap non andrà in onda mercoledì 1° maggio, sostituita da una puntata più lunga de La volta buona.
Le trame dal 29 aprile al 3 maggio
-
Lunedì 29 aprile - Adelaide ha deciso a chi affiderà la gestione del suo patrimonio. Roberto e Vittorio incaricano Agata di un compito molto importante per il prossimo numero del Paradiso Market. Vittorio e Matilde progettano il futuro mentre Tancredi pianifica la sua vendetta. Intanto Irene prende una decisione in merito alla proposta di Crespi.
-
Martedì 30 aprile - Tancredi è pronto a mettere in atto il suo piano di vendetta. Adelaide sta per nominare ufficialmente Umberto amministratore del suo patrimonio personale. Flora si prende una pausa da Umberto. Maria si appresta a partire per Parigi e lascia il testimone a Botteri. Alfredo prende una decisione drastica su Irene.
-
Giovedì 2 maggio - È il giorno della partenza per Parigi di Maria e Matteo. Adelaide è intenzionata a smascherare Umberto davanti a tutta la famiglia, ma qualcosa la frena all'ultimo momento. Irene dà appuntamento a Crespi: si vedranno in Inghilterra. Nel frattempo, Clara incoraggia Alfredo a farsi forza per il futuro.
-
Venerdì 3 maggio - Vittorio convoca Roberto e Marcello per parlare di una cosa importante. Flora ha preso una decisione riguardo al suo rapporto con Umberto. Elvira e Salvo sono innamorati più che mai e lei non vuole più nascondere la sua relazione ai genitori. Matilde si presenta al Paradiso per parlare con Vittorio, ma proprio in quel momento arriva il commissario Maresca!