Il Mistero di Donald C, video intervista esclusiva sul film con il regista James Marsh

Il nuovo film biografico di James Marsh è il racconto inquietante di un uomo, Donald Crowhurst, che va da solo per mare e di quello che succede alla famiglia che si lascia alle spalle.

Dopo il biopic sulla vita di Stephen Hawking La Teoria del Tutto, vincitore del premio Oscar, James Marsh torna dietro la macchina da presa con il suo nuovo film Il mistero di Donald C.per raccontare l'incredibile vera storia di Donald Crowhurst, navigatore alle prime armi che partecipò alla Golden Globe Race organizzata dal Sunday Times nel 1968 con la speranza di diventare la prima persona nella storia a circumnavigare il globo in solitaria senza interruzioni. Con una barca incompiuta, con un'impresa ed una casa a rischio, Donald si lascia alle spalle la moglie Clare ed i figli, imbarcandosi titubante in un'avventura a bordo del suo trimarano, il Teignmouth Electron.

Colin Firth veste i panni di Donald mentre Rachel Weisz interpreta la moglie Clare, completano il cast David Thewlis, Ken Stott e Jonathan Bailey.

James Marsh ci parla del suo nuovo film nella video intervista che vi proponiamo in esclusiva su Movieplayer, Il Mistero di Donald C, presentato da Adler Entertainment e Good Films, uscirà nelle sale il prossimo 5 aprile.