Il mio nome è vendetta: il teaser del film Netflix con Alessandro Gassman svela la data di uscita

Alessandro Gassman è un sicario nel teaser e nella prima foto ufficiale di Il mio nome è vendetta, film Netflix che ora ha una data di uscita.

Il primo teaser ufficiale di Il mio nome è vendetta, il film diretto da Cosimo Gomez con Alessandro Gassman, svela la data di uscita del thriller prodotto da Colorado Film, in arrivo solo su Netflix dal 30 novembre. Nel teaser vediamo il protagonista Alessandro Gassmann in una veste inedita e sorprendente: quella di Santo, un ex sicario della criminalità organizzata, che dopo aver vissuto nell'ombra per anni in una tranquilla cittadina del Trentino-Alto Adige, è alla ricerca di vendetta insieme alla figlia Sofia, interpretata da Ginevra Francesconi.

Unnamed P0Ikt0M
Il Mio Nome è Vendetta: Alessandro Gassman nella prima foto ufficiale

Sofia è una tranquilla teenager che passa il suo tempo tra partite di hockey, di cui è campionessa, e lezioni di guida off-road. Fino al momento in cui, disobbedendo a Santo, suo padre, lo fotografa di nascosto e pubblica la sua foto su Instagram. Il piccolo post è sufficiente a cambiare le loro vite per sempre. Seguendo la traccia informatica, due criminali entrano nella loro casa e uccidono barbaramente la madre e lo zio di Sofia, dando vita a un regolamento di conti covato per quasi vent'anni. Sofia scoprirà che la verità le è sempre stata taciuta e che Santo nasconde un oscuro passato di affiliato alla N'drangheta. Non senza conflitto, Sofia abbraccerà un'eredità fatta di furia e violenza e si alleerà con il padre per cercare una spietata vendetta.

Il Mio Nome è Vendetta è prodotto da Iginio Straffi e Alessandro Usai per Colorado Film, e vede nel cast anche Alessio Praticò, Francesco Villano, Mauro Lamanna e Remo Girone.