Il delitto perfetto: Alfred Hitchcock in 3D dal 21 novembre

La Warner annuncia l'arrivo del blu-ray in 3D di uno dei classici del mago del brivido. E dallo stesso giorno per la prima volta in alta definizione Delitto per delitto - L'altro uomo.

Il maestro del brivido Alfred Hitchcock arriva anche in 3D. E' quanto propone Warner Home Video, che annuncia per il 21 novembre l'uscita del capolavoro senza tempo Il Delitto Perfetto in Blu-ray 3D per permettere di godersi al meglio l'innovativa tecnica filmica della pellicola. Il Delitto Perfetto, originariamente girato in 3D, è la versione realizzata per il grande schermo da Alfred Hitchcock del successo teatrale di Frederick Knott e vede Grace Kelly, Ray Milland e Robert Cummings ai vertici di un triangolo amoroso. Lei ama Cummings; suo marito (Milland) progetta di assassinarla. Ma quando compone il numero del suo appartamento di Mayfair per mettere in moto il piano, la persona che risponde al telefono è quella sbagliata!

Sempre per la Warner, il 21 novembre uscirà per la prima volta in Blu-ray un altro classico di Hitchcock, ovvero Delitto per delitto - L'altro uomo. Infine tutti i fan del maestro saranno accontentati dal cofanetto Alfred Hitchcock Collection, che oltre alle due pellicole conterrà il Blu-ray di Intrigo Internazionale.