Il Colore delle Magnolie ritornerà sugli schermi di Netflix con gli episodi della stagione 4 di cui è stata svelata la data di uscita. L'appuntamento è stato fissato per giovedì 6 febbraio 2025 e le puntate mostreranno le protagoniste alle prese con numerosi ostacoli e cambiamenti.
Cosa racconterà la stagione 4 della serie
Le dieci puntate inedite della serie Il colore delle magnolie porteranno gli spettatori da Halloween a Natale, offrendo delle risate sorprendenti, cuori spezzati in modo inaspettato e una rinnovata determinazione.
Maddie, Dana Sue e Helen dovranno affrontare il ritorno di vecchi nemici, la perdita di grandi amori, e il dolore nel passare dai sogni del passato a quelli del presente. Gli uomini che fanno parte della loro vita inseguiranno i loro sogni e i teenager faranno dei passi complicati verso l'età adulta. Le protagoniste si aiuteranno però a vicenda risolvendo problemi in modo creativo, impegnandosi e incontrandosi ogni settimana.
Il colore delle magnolie 3, la recensione: la stagione delle scelte a Serenity
Il cast e i realizzatori dello show
Lo show targato Netflix si basa sui romanzi scritti da Sherryl Woods con protagoniste le amiche Maddie (JoAnna Garcia Swisher), Dana Sue (Brooke Elliott), e Helen (Heather Headley), alle prese con relazioni, famiglia, e carriera nella piccola cittadina di Serenity.
Nel cast ci sono anche Logan Allen, Anneliese Judge, Carson Rowland, Justin Bruening, Chris Klein, Jamie Lynn Spears, Brandon Quinn e Chris Medlin.
La prima stagione aveva debuttato in streaming il 19 maggio 2020, mentre la seconda era arrivata nel catalogo il 4 febbraio 2022 e la terza è stata distribuita a partire dal 19 luglio 2023.
La showrunner è Sheryl J. Anderson, coinvolta anche come produttrice delle puntate.