Il club dei cuori solitari al cinema

Il romanzo The Lonely Hearts Club, firmato dalla publicist della saga di Twilight, Elizabeth Eulberg, diventerà un film grazie alla Mandalay Picture.

La Mandalay Pictures ha acquisito i diritti di adattamento del romanzo teen di Elizabeth Eulberg, al momento ancora inedito, The Lonely Hearts Club. La Eulberg è direttore della Little Brown e ha lavorato a stretto contatto con l'autrice di Twilight Stephenie Meyer, organizzando la campagna pubblicitaria legata alla saga vampiresca.

The Lonely Hearts Club prende il via quando un'adolescente col cuore spezzato giunge alla conclusione che molti ragazzi del liceo sono degli idioti totali e fonda il club dei cuori solitari, rifiutando di frequentare i suoi coetanei fino al diploma. Presto altre ragazze entrano a far parte del club, condividendo il suo stesso proposito e formando un movimento che getta la scuola superiore nel caos. L'omonimo film, una commedia sul modello del popolare Mean Girls, sarà prodotto da Peter Guber, Cathy Schulman e Scarlett Lacy della Mandalay. The Lonely Hearts Club sarà pubblicato a gennaio così finalmente avremo un'idea più precisa della pellicola che si profila all'orizzonte.