Il cardellino: Ansel Elgort e Nicole Kidman nel trailer del film

Il cardellino, film tratto dall'omonimo romanzo, arriverà nei cinema americani a settembre e il trailer mostra le prime sequenze con i protagonisti Ansel Elgort e Nicole Kidman.

Il cardellino ha il suo primo trailer ufficiale, in attesa dell'arrivo nelle sale americane previsto dal 12 settembre nelle sale americane.
Il film è un adattamento del romanzo The Goldfinch scritto da Donna Tartt, vincitore del premio Pulitzer, e con protagonisti Ansel Elgort e Nicole Kidman.

Nel primo video promozionale del film Il cardellino si vedono le prime sequenze del racconto della vita del giovane Theodore Decker, rimasto orfano a causa di un attacco terroristico. Il giovane vivrà una serie di avventure che lo porteranno anche a vivere a Las Vegas con il padre e a essere coinvolto nel giro di falsificazioni di opere d'arte.

Ecco il trailer:

Nel cast del lungometraggio, con cui Warner Bros. punta già alla stagione dei premi, ci sono anche Sarah Paulson, Jeffrey Wright, Finn Wolfhard e Oakes Fegley.
Alla regia c'è John Crowley, già dietro la macchina da presa di Brooklyn, mentre il direttore della fotografia è Roger Deakins.

Ansel Elgort ha dichiarato, parlando del film: "Spero che le persone trovino un po' di se stessi nella storia e spero che qualsiasi cosa abbia attirato tutte quelle persone verso il libro lo faccia anche nei confronti del film. Hanno fatto un lavoro davvero grandioso nel catturarne l'atmosfera e raccontare questa storia epica".