I Wanna Dance With Somebody: Naomi Ackie è Whitney Houston nel trailer del film

Naomi Ackie interpreta Whitney Houston nel film I Wanna Dance With Somebody, di cui è stato condiviso il trailer.

Il 21 dicembre arriverà nei cinema americani I Wanna Dance With Somebody, il film biografico su Whitney Houston con star Naomi Ackie, di cui è stato condiviso online il trailer.
Nel video si può assistere alle varie fasi della carriera della star della musica, ma anche agli amori grazie ad alcuni momenti del suo matrimonio, e ai problemi personali.

Il film I Wanna Dance With Somebody, oltre alla star Naomi Ackie, avrà tra i suoi interpreti Clarke Peters e Tamara Tunie nei ruoli di John e Cissy Houston, i genitori della cantante. Nafessa Williams sarà invece Robyn Crawford, a lungo assistente e creative director della star della musica.

La regia del lungometraggio è stata affidata a Kasi Lemmons (Harriet), mentre la sceneggiatura è firmata da Anthony McCarten (Bohemian Rhapsody). Nel cast anche Ashton Sanders che sarà Bobby Brown e Stanley Tucci nei panni di Clive Davis, il famoso produttore.

Tra i produttori ci sono McCarten, Davis, Pat Houston e Larry Mester e Denis O'Sullivan di Primary Wave. Stella Meghie, che avrebbe dovuto dirigere il progetto, sarà invece nel team di produttori esecutivi.