I Wanna Dance With Somebody: Nafessa Williams nel cast del film sulla vita di Whitney Houston

L'attrice Nafessa Williams è entrata a far parte del cast del film I Wanna Dance With Somebody, sulla vita e sull carriera di Whitney Houston.

Nafessa Williams è entrata a far parte del cast del film I Wanna Dance With Somebody, il progetto biografico dedicato alla vita e alla carriera di Whitney Houston. La giovane attrice avrà la parte di Robyn Crawford, sostituendo Moses Ingram, recentemente tra le interpreti dell'acclamata miniserie La Regina degli scacchi.

Naomi Ackie avrà il ruolo di Whitney Houston e nelle ultime giornate TriStar Pictures ha condiviso numerosi aggiornamenti riguardanti gli ultimi arrivi nel cast di I Wanna Dance With Somebody.
Clarke Peters e Tamara Tunie saranno infatti John e Cissy Houston, i genitori della cantante. Nafessa Williams sarà invece Robyn Crawford, a lungo assistente e creative director della star della musica.

La regia del lungometraggio è stata affidata a Kasi Lemmons (Harriet), mentre la sceneggiatura è firmata da Anthony McCarten (Bohemian Rhapsody). Nel cast anche Ashton Sanders che sarà Bobby Brown e Stanley Tucci nei panni di Clive Davis, il famoso produttore.

Il film arriverà nelle sale nel Giorno del Ringraziamento del 2022 e tra i produttori ci sono McCarten, Davis, Pat Houston e Larry Mester e Denis O'Sullivan di Primary Wave. Stella Meghie, che avrebbe dovuto dirigere il progetto, sarà invece nel team di produttori esecutivi.