I Simpson avevano quasi predetto il 2020 con la pandemia e i calabroni assassini (VIDEO)

Un video della serie I Simpson dimostra che gli autori avevano quasi predetto la pandemia e i calabroni assassini che stanno contraddistinguendo il 2020.

I Simpson sono famosi per le loro previsioni di fatti realmente accaduti e un video condiviso online mostra come la serie sia quasi riuscita ad anticipare il 2020, l'attuale pandemia e i calabroni assassini.
Il filmato è stato condiviso su Twitter da Eddie D'ohrou e i pochi secondi mostrano le conseguenze di una protesta che si svolge nella città di Springfield.

La clip della serie I Simpson risale al 1993 ed è tratta da un episodio intitolato Marge in Chains in cui gli abitanti sono alle prese con un'epidemia di influenza chiamata Osaka. La malattia colpisce duramente la comunità di Springfield e da febbraio più di un fan dello show avevano associato quelle immagini all'emergenza Coronavirus.
Il video mostra gli abitanti della città protestare contro il Dottor Hibbert pretendendo una cura, ma il medico spiega che l'unica cosa che può fare è consigliare di rimanere a casa e a letto.
Gli abitanti, presi dal panico, provono ad aprire una cassa presente in un camion, liberando però così uno sciame di api.

In questi giorni in cui gli americani sono alle prese con l'auto-isolamento legato al Coronavirus e all'apparizione di calabroni assassini che uccidono le api, l'associazione tra la clip degli anni Novanta della serie I Simpson e la situazione del 2020 appare così piuttosto immediata.