I Simpson in Plusaversary: in arrivo il nuovo corto in occasione del Disney+ Day

Disney+ ha annunciato l'arrivo il 12 novembre del corto I Simpson in Plusaversary, il terzo progetto realizzato per la piattaforma di streaming.

NOTIZIA di 02/11/2021

I Simpson in Plusaversary è il nuovo corto animato realizzato per la piattaforma di streaming che debutterà in occasione del Disney+ Day e di cui è stata diffusa online la locandina.
La divertente storia sarà disponibile in anteprima da venerdì 12 novembre, in esclusiva su Disney+ come i precedenti racconti ispirati ai personaggi e ai titoli offerti agli spettatori.

Simpson
I Simpson: la key art di Plusaversary

Al centro della trama di I Simpson in Plusaversary ci saranno i membri dell'iconica famiglia di Springfield che organizzano una festa per il Disney+ Day e tutti sono in lista... tranne Homer.
Plusaversary è l'evento dell'anno a Springfield, tra amici provenienti da tutta la piattaforma e musiche adatte a una vera principessa Disney.
In anteprima per il Disney+ Day, I Simpson in Plusaversary debutterà venerdì 12 novembre, in esclusiva sulla piattaforma streaming. La celebrazione globale del Disney+ Day arriverà tra 10 giorni con tanti contenuti inediti, esperienze per i fan, offerte esclusive e molto altro ancora da The Walt Disney Company.

I Simpson in Plusaversary è il terzo di una serie di corti Disney+ de I Simpson che rendono omaggio ai diversi brand e titoli della piattaforma. I precedenti corti a tema Star Wars e Marvel, Maggie Simpson in Il risveglio della Forza dopo il riposino e The Good, The Bart, and The Loki, sono attualmente disponibili su Disney+.