Pirati dei Caraibi potrebbe avere un reboot al femminile e non riportare in scena Johnny Depp, indiscrezione che ha scatenato le reazioni dei fan online.
Da tempo si parlava di un possibile ritorno del franchise nelle sale senza l'interprete di Jack Sparrow, tuttavia è la prima volta che il progetto sembra concretizzarsi.
I vertici della Disney starebbero infatti sviluppando Pirati dei Caraibi 6 con l'intenzione di affidare il ruolo principale a Karen Gillan, recentemente star di film come Jumanji e Guardiani della Galassia.
I fan non sembrano però aver accolto con grande entusiasmo l'uscita di scena di Johnny Depp dalle avventure marinaresche e su Twitter gli utenti hanno condiviso le proprie critiche all'idea di proseguire la saga senza l'interprete di Jack Sparrow.
Pirati dei Caraibi: Karen Gillan sarà la protagonista del reboot?
I commenti spaziano da chi utilizza gli ormai famosi meme dei lanciafiamme di Vincenzo De Luca a chi sottolinea che Depp rappresenta il cuore di Pirati dei Caraibi, situazione che rende poco interessante per gli spettatori l'idea di un ritorno nelle sale senza l'attore.
Online c'è però spazio anche per chi sembra felice che i produttori abbiano intenzione di portare avanti il marchio, ma con un approccio al femminile.