I delitti del Barlume 8: Mare Forza Quattro stasera su TV8 per la prima volta in chiaro

I delitti del Barlume 8 torna stasera su TV8 in prima serata, con l'episodio Mare Forza Quattro, per la prima volta in chiaro.

NOTIZIA di 20/05/2021

I delitti del Barlume 8 arriva, stasera su TV8 alle 21:15, in prima visione in chiaro. Roan Johnson torna a dirigere gli storici personaggi che hanno reso famoso il "BarLume": Filippo Timi veste ancora i panni di Massimo Viviani, Lucia Mascino quelli del Commissario Fusco, Enrica Guidi è la Tizi, mentre Stefano Fresi e Corrado Guzzanti sono ancora una volta Beppe Battaglia e Paolo Pasquali. Sempre insieme, anche se questa volta con l'ausilio della tecnologia, il "quartetto uretra", capitanato da Alessandro Benvenuti (Emo), insieme ad Atos Davini (Pilade) Marcello Marziali (Gino) e Massimo Paganelli (Aldo).

Nel primo episodio, dal titolo Mare Forza Quattro, ispirato al mondo dei romanzi di Marco Malvaldi, una forte mareggiata di fine marzo si abbatte sul lungomare di Pineta distruggendo tavolini e sedie del nostro amato Barlume. Sarà forse una metafora dell'arrivo del virus? Nel dubbio i vecchini, fatta eccezione per Emo (Alessandro Benvenuti), si sono già tappati in casa e così non possono assistere al ritrovamento del cadavere che la mareggiata ha portato sotto il bar, scuotendo la giornata di Beppe (Stefano Fresi), della Tizi (Enrica Guidi) e di Massimo (Filippo Timi). Un caso rognoso per la Fusco (Lucia Mascino), ma per fortuna a darle una mano c'è come al solito il Viviani.

L'appuntamento in chiaro con I delitti del Barlume 8 non si chiude qui: giovedì 27 maggio infatti, sempre in prima serata, andrà in onda il secondo episodio, dal titolo "Tana Libera Tutti".